Condizioni d'uso

Condizioni d'uso

Responsabilità per i contenuti
I contenuti dei nostri siti sono stati redatti con la massima cura.
Tuttavia, non rispondiamo per la correttezza, la completezza e l'aggiornamento di questi contenuti. In qualità di fornitori di servizi come specificato al § 7, comma 1 della TMG, siamo responsabili dei nostri contenuti pubblicati su questi siti ai sensi delle leggi generali. Ai sensi degli §§ 8 - 10 della TMG, siamo comunque tenuti in qualità di fornitori di servizi a controllare o, in determinate circostanze, ad individuare informazioni di terzi, trasmesse o memorizzate, che indichino un'attività illegale. Sono fatti salvi eventuali obblighi di rimozione o blocco dell'utilizzo di informazioni ai sensi delle leggi generali.
La responsabilità in tal senso potrà essere imputabile tuttavia solamente a partire dal momento in cui si venga a conoscenza di una concreta violazione di legge. Qualora venissimo a conoscenza di violazioni di legge in tal senso, provvederemo a rimuovere immediatamente tali contenuti

Responsabilità per link
La nostra offerta contiene link a siti web esterni di terzi, sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Per questo motivo decliniamo qualsiasi responsabilità per tali contenuti esterni. Per i contenuti dei siti collegati tramite link è responsabile sempre il relativo offerente o gestore dei siti. Al momento del collegamento di siti esterni tramite link ne è stata verificata la presenza di eventuali violazioni di legge. All'epoca non erano riconoscibili contenuti illegali. Non è tuttavia ragionevole effettuare un controllo permanente dei contenuti dei siti collegati tramite link senza indizi concreti di una violazione di legge. Qualora venissimo a conoscenza di violazioni di legge in tal senso, provvederemo a rimuovere immediatamente tali link.


Altre domande sulla terapia Inspire?